Racconti Erotici: Mia moglie e il giardiniere (1°parte), Racconti Erotici - Genere Tradimenti

« Older   Newer »
  Share  
p3tru
view post Posted on 14/10/2009, 15:33




I rapporti intimi tra me e mia moglie stavano pian piano cambiando, ……dal sesso tradizionale, praticato circa per una decina di anni, stavamo passando a qualche cosa di più spinto, …….molto spinto. L’iniziativa al cambiamento però non proveniva da me, …. era quasi sempre lei, con molta discrezione, a farmi capire che ora voleva farlo senza inibizioni e tabù di sorta. Io veramente apprezzavo moltissimo il cambiamento, soprattutto quando desiderava farsi leccare la figa, … quando inchinandosi davanti a me, me lo prendeva in bocca,…. quando, mettendosi alla pecorina, mi guardava con il suo sorriso invitante per chiedermi di scoparla nel culetto, ecc. ecc. ….. La cosa mi stava più che bene, e quindi non mi sono mai chiesto il perché di tale cambiamento comportamentale. …..Mia moglie Rosa è una bella donna di 45 anni circa, con tutte le curve al posto giusto, alta e slanciata, gambe lunghe ed affusolate, ….insomma una donna che non passa inosservata agli occhi di nessuno, neanche dei ragazzi più giovani. E di quest’ultimo particolare in verità me ne ero accorto negli ultimi tempi dal modo in cui veniva guardata dai ragazzi che frequentavano casa mia, quando davo loro le lezioni private di matematica. Anche lei in effetti, ora che ci faccio mente locale, dispensava verso quelli più prestanti, sorrisetti e sguardi maliziosi.
Nei nostri rapporti intimi, oserei dire che era quasi diventata una troietta con comportamenti da maialina, scopavamo come ricci senza alcun tabù, e questo stava bene ad entrambi in quanto lo trovavamo molto appagante e rilassante!
La curiosità di scoprire però, cosa l’aveva mutata nei comportamenti sessuali, mi spinse un giorno ad osservarla di nascosto, …..e per questo scelsi il giorno in cui veniva a casa il giardiniere per i normali lavori di manutenzione del verde. Il nostro giardiniere è un giovane marocchino di circa 24/25 anni con una robusta corporatura da atleta che lavora presso un vivaio della zona. E cosi, di prima mattina, mentre mia moglie stava ancora facendo colazione, le dico che dovevo uscire subito per un impegno e le ricordo che di li a momenti sarebbe arrivato il giardiniere per i consueti lavori settimanali. Esco di casa dalla porta principale ma rientro subito silenziosamente dal secondo ingresso, ….quello che porta al mio studio che è comunque comunicante con l’appartamento, ……mi colloco quindi dietro una tenda da dove potevo guardare tutto quello che succedeva nel terrazzino, senza però essere visto. Dopo un po’ sento suonare alla porta, ….era senz’altro il giardiniere che arrivava, … difatti lo vedo subito uscire sul terrazzo ed iniziare a prepararsi per i lavori da fare, …..passa qualche minuto ed esce sul terrazzo anche mia moglie Adv
per stendere alcuni capi di biancheria sullo stendino. Indossa ancora la camicia da notte corta che riesce a coprire solo la parte più alta delle sue cosce. Devo dire in verità che Rosa è una bella donna, ….. e soprattutto ancora molto affascinante Nel tragitto che compie per prendere il bucato e stenderlo, procede con un andamento armonioso che mette in risalto tutta la bellezza del suo corpo con le sue splendide forme ed in particolar modo mette in evidenza l’ancheggiare sinuoso delle sue cosce illuminate in controluce dai raggi solari che, passando attraverso la sua sottoveste, lasciano intravedere il microscopico slip nero che copre a mala pena le sue intimità. Eh si…..devo riconoscerlo,… mia moglie farebbe girare la testa anche ai ciechi!.....Vedo il giovane marocchino che pur lavorando nel terreno, la segue nei suoi movimenti con la coda dell’occhio e stenta a toglierle gli occhi di dosso. Ad un certo momento Rosa, forse per concedersi un attimo di pausa, si china sulla ringhiera guardando distrattamente giù in strada e passandosi una mano nei suoi folti capelli. Il sole illumina tutta la sua bellezza mentre si sporge dal balcone,…. in quella posizione la sottoveste, già corta, le sale sui fianchi mettendo in chiara evidenza i suoi fantastici glutei divisi da un profondo e bellissimo solco anale. Ora si volge verso il giardiniere, che non ha perso nulla della fantastica scena, e sorridendogli gli chiede come và. Il giovane Sashad (questo è il suo nome)nel suo stentato Italiano le risponde qualche cosa ma capisco decisamente che fa fatica a toglierli gli occhi di dosso. Continua perennemente a guardarla nei suoi movimenti con quegli occhi sbarrati ed avidi da marocchino che soffre per quello che vorrebbe fare, ma non può. Come se ciò non bastasse, mentre mia moglie era ancora china sulla ringhiera, un leggero soffio di vento complica ancora le sofferenze del giovane di colore facendole sollevare la sottoveste quel tanto che basta da scoprire ancora per qualche attimo il suo posteriore nella sua integrale bellezza. Il ragazzo ha immediatamente un sussulto ed adesso comincia a fissare più attentamente Rosa che nel frattempo, come per scusarsi dell’episodio, riassestandosi la sottoveste, gli lancia un sorriso di circostanza. La situazione che stava venendosi a creare tra mia moglie ed il giardiniere in realtà mi incuriosiva molto, per cui decido di restare ancora un po’ a guardare dalla finestra,….. noto ancora che la sua sottoveste, a sua insaputa, era rimasta ancora un po’ alzata per modo che tutta la coscia sinistra era ancora completamente scoperta come era ancora ben visibile tutta la profonda fessura che separa le sue due natiche. Vedo Sashad alzarsi lentamente e dirigersi verso di lei …., appena giuntole di dietro la cinge con le sue braccia poderose e comincia ad accarezzarle le spalle,…. le braccia,…..il collo,….. sono sorpreso!!,……non riesco a realizzare subito quello che stava accadendo,…..Rosa mi crede fuori per commissioni,….quindi immagina di essere sola in casa, ……. vorrei uscire di corsa sul terrazzino per soccorrerla ….ma la curiosità per quello che stava accadendo e per il comportamento che avrebbe avuto mia moglie nella circostanza, ha il sopravvento,….. Il giovane marocchino le stava di dietro, ……. la spinge ora energicamente contro la ringhiera del balcone e, cingendole il corpo con le sue braccia, non le permette di girarsi o di divincolarsi. Rosa si agitava moltissimo minacciando di denunciarlo se non l’avesse lasciata,,…..io seguivo la scena impietrito come se fossi stato paralizzato,…..ma nel contempo non vi nascondo che cominciavo a provare una certa eccitazione. Lui nel contempo le diceva: “Signora Rosa no paura di Sashad”,… “Sashad no volere male a signora”….., “Sashad solo chiede di stare poco tempo con te”……e così dicendo comincia a baciarla delicatamente sul collo e sulle spalle, mentre con la mano sinistra (la destra teneva ferme le sue braccia) le inizia ad accarezzare la gamba salendo fino alla coscia. Mia moglie cercava di divincolarsi……, continuava a dimenarsi…… ma lui imperterrito continuava….. ora iniziava a baciarle i lobi delle orecchie ed ad accarezzarle i fianchi fino al seno, il cui capezzolo stringeva tra le dita. I movimenti di difesa di Rosa continuavano….., però mi sembravano ora più attenuati, forse perché le mancavano le forze,….. non so!,….oppure aveva capito che combattere contro la sua corporatura era inutile…..Ora infatti lui le stava alzando la sottoveste accarezzandole le cosce tornite ed oramai completamente scoperte. La cosa è andata avanti per qualche minuto fino a quando vedo mia moglie che smette di divincolarsi dalla morsa che la immobilizzava e comincia a muovere le sue anche ritmicamente ed armoniosamente spingendo il suo posteriore verso il bacino di Sashad. Il ragazzo, standole sempre di dietro, ora molla la morsa della sua preda perché capisce che non è più necessario,….. comincia a baciarle ed a leccarle le spalle……scendendo sino ai fianchi e soffermandosi sulle sue natiche. Le alza decisamente la sottoveste sino ai fianchi e lentamente scosta il filetto del suo perizoma dal solco del suo sedere fino a scoprire completamente tutto il suo bel culetto. Rosa nel frattempo era passata da movimenti divincolanti, a contorsioni lente e ritmiche del suo corpo…. ora stava inarcando le spalle e spingendo il suo sedere verso il giovane marocchino che nel frattempo le aveva divaricato le gambe e infilato un dito nella figa…. mentre la sua lingua si apprestava ad esplorare il suo buchetto. Non credevo ai miei occhi !!..... mia moglie stava cominciando a godere di quella situazione!! anche io a dire il vero, alla vista di tutto ciò mi sono ritrovato col mio pene eretto nei boxer. Stavo avendo la dimostrazione che mia moglie non scopava solo con me!!!!!
Ora lei asseconda i movimenti della lingua di Sashad con continue contorsioni del bacino e qualche colpo di reni che spinge sempre più il suo sedere e la sua figa rispettivamente verso la lingua ed il dito del giovane di colore che ora penso le stia sollecitando il clitoride. Ad un tratto la vedo girarsi verso di lui e questa volta spinge verso il suo corpo il suo bacino che muove ritmicamente in avanti. Lui le prende i capezzoli accarezzandoli, poi sposta le sue mani verso i suoi fianchi massaggiandoli teneramente, …. quindi si abbassa lentamente verso le ginocchia di mia moglie e con la bocca inizia a baciare e leccare il suo basso ventre. Lei inarca la schiena e spinge ancor di più il suo bacino contro di lui. I movimenti e le contorsioni delle sue anche davano l’impressione che da un momento a l’altro il minuscolo slip si sarebbe strappato per liberare finalmente la sua figa avida oramai solo di sesso. Era chiaro infatti che la mia dolce mogliettina desiderava che la sua figa fosse oggetto della sua lingua. Mi ritrovo involontariamente con in mano il mio cazzo che masturbo lentamente,…..la situazione mi sta eccitando notevolmente. Sotto le sue carezze, Rosa comincia ad emettere lunghi gemiti tenendo la testa rivolta verso l’alto con gli occhi chiusi in una espressione di estasi. Poi ad un tratto, vedendo Sashad ancora inginocchiato verso di lei, afferra con le mani il suo capo e lo tira verso il suo ventre con la chiara intenzione di farsi succhiare la figa. Rosa era oramai in preda a sentimenti di forti passioni e desideri di sesso…….., con una mossa successiva ora lei afferra con decisione i lembi del suo slip per abbassarselo. Il giovane marocchino però la ferma inspiegabilmente rimettendo a posto lo slip tra l’espressione incredula e stupita di mia moglie.“ Sashad detto che no fa male a signora Rosa!!”……esclama,…. mia moglie è eccitatissima ed allora prova ad allargare la gamba destra per posarla sulla spalla del giovane spingendo contemporaneamente la sua figa, ancora coperta dallo slip, verso la sua bocca. In quella posizione, e per le frenetiche contorsioni del suo bacino, il suo slippino non riesce più a contenere completamente la sua figa gonfia di desiderio,…. ai lati delle minuscole mutandine resta infatti ora scoperta buona parte della folta peluria castana che avvolge le sue intimità. Sashad lo nota subito e, intuendo forse che oramai lei era nelle sue mani e non ce la faceva più dal desiderio, la prende in braccio e girandosi su se stesso, la posa con la schiena sul tavolino da giardino li vicino e le sfila finalmente le mutandine,…..si abbassa quindi su di lei e per qualche minuto si ferma a contemplare la folta peluria che le copre la figa,…..i raggi del sole, baciando il suo corpo, generano meravigliosi riflessi di luce sulla sua folta peluria pubica. Mia moglie, stesa sul tavolino, continuava a contorcersi come una serpe, ……. era oramai impaziente di fare sesso con lui. Sashad sapientemente comincia a sollecitarle velocemente il clitoride e a leccarle lentamente le cosce. Vedo Rosa che, tra gemiti di piacere, inarca la schiena e muove convulsamente il suo bacino verso di lui, …..la bocca aperta in una espressione di estasi totale. Il giovane marocchino sa il fatto suo… e la sta facendo impazzire di desiderio. La sta contemplando mentre si dimena dal desiderio. Anche io sto godendo a vedere la scena,…..mi sto infatti velocemente masturbando per il desiderio notevole di sesso che mi ha assalito. Ora, decisamente preso da pietà nei suoi confronti, Sashad scosta delicatamente la folta peluria dalle labbra della figa, e vi appoggia delicatamente la punta della sua lingua che comincia a muoversi sapientemente al suo interno. Lei lo guarda mentre le lecca la figa e gli sorride teneramente in segno di ringraziamento, poi chiude gli occhi e con rapidi movimenti di reni continua a spingergliela nella bocca sempre di più. Credo che Rosa abbia raggiunto almeno due orgasmi in quella posizione….anche io ero venuto con una copiosa sborrata.
 
Top
1 replies since 14/10/2009, 15:33   23233 views
  Share