Provini per lo staff

« Older   Newer »
  Share  
p3tru
view post Posted on 20/9/2009, 14:09




Cosa ci serve?

In questo momento, abbiamo bisogno di: 4 amministratori, 3 moderatori grafici, tanti Moderatori , e 5 Spammini.

Quando Fate richiesta APRITE UN NUOVO TOPIC!

Amministratore

Per chi non lo sapesse, un Amministratore deve essere presente almeno un paio di ore al giorno e deve aiutare il forum di propria iniziativa. Deve sapersi esprimere in maniera corretta e conoscere il linguaggio dei codici HTML e altro. E' quasi come un founder e il suo compito è quello di partecipare energicamente alla vita del forum!

COME FARE IL PROVINO?

Rispondete a questo topic, compilando il modulo sottostante. Tutto quello che dovete fare è scrivere SI o NO. Non si scrivono cose tipo: "ci provo", "ma non so se sono capace".

CODICE
<b>Ho già esperienza, se si posta qualche esempio di forum:</b>
<b>Ho già un forum (come founder):</b>
<b>So creare tabelle:</b>
<b>Ho esperienza con i codici HTML:</b>
<b>Navigo nei forum per più di 3 ore:</b>
<b>Avrò cura di questo forum come se fosse mio:</b>


Chiaramente, più cose si sanno fare più possibilità ci sono che veniate presi. Valuteremo in base alla presenza costante nel forum, alla disponibilità, la presenza di un tesserino in firma e il modo di esprimersi.


Moderatori e spammini

I moderatori devono sapersi esprimere in modo corretto, devono essere molto presenti, molto attivi e devono controllare le discussioni<!--colorc--> aperte dai vari utenti. Se necessario ammunirli e modificare i loro messaggi se non rispettano le regole; avvertire admin o founder di eventuali sgarri gravi.

Gli spammini devo mostrare frequenza nel forum, per poter ricambiare lo spam (e scrivere nel sottotitolo "RICAMBIATO") e una forte volontà per spammare in forum.

COME FARE IL PROVINO?

Rispondete a questo topic dicendoci cosa vorreste fare e se avete già esperienza nel campo. Se si, postateci alcuni esempi.
Più cose sapete fare, meglio è.

Moderatori Grafici

I moderatori grafici devono saper fare ogni tipo di lavoretto, con la maggior parte dei programmi; essere molto presenti e utili.

COME FARE IL PROVINO?

Aprite un topic intitolato con il vostro nick in questa sezione. Per ogni lavoro che sapete fare nell'elenco del modulo, postate almeno 2 esempi, grazie. Rispondete SI o NO al modulo postato qui sotto:

CODICE
<b>SO USARE</b>

Paint Shop (specificare la versione):
Photoshop (specificare la versione):
Animation Shop (specificare la versione):
Altri (specificare quali):

<b>SO FARE</b>

Blend:
Colorize:
Retouch:
Set avatar e firma:
Icons:
Collage:
Dolls:
Wallpaper:
Antipixel:

<b>EFFETTI ANIMATI</b>

Glitter:
Splarke:
Costellation:
Scritte che si muovono:


<b>LAVORI DIVERSI:</b>

Skin per forum:
Blinkies:
Scrapkit:
Awards per vincitori dei contest:
Scrivere tutorial:


<b>HO DIMESTICHEZZA CON:</b>

Codici HTML:
Modificare Skin:
Creare tabelle:


Più cose sapete fare (e bene), meglio è.


CHI NON RISPETTA LE REGOLE, NON VERRA' PRESO IN CONSIDERAZIONE, E LA SUA RICHIESTA CESTINATA!

Edited by p3tru - 30/10/2009, 16:31
 
Top
buzzicozza
view post Posted on 31/10/2009, 09:31




Ho già esperienza, se si posta qualche esempio di forum: quasi tutti i miei forum sono deserti perche non avevo molta gente comunque http://dominers.forumcommunity.net
http://imperobarym.forumcommunity.net
http://galaxygames.forumcommunity.org

Ho già un forum (come founder):si 1
So creare tabelle: si
Ho esperienza con i codici HTML: non li so tutti ma me la cavo
Navigo nei forum per più di 3 ore: sicuramente
Avrò cura di questo forum come se fosse mio: certamente
 
Top
p3tru
view post Posted on 31/10/2009, 09:35




CITAZIONE (buzzicozza @ 31/10/2009, 09:31)
Avrò cura di questo forum come se fosse mio: certamente

APRI 1 NUOVO TOPIC!!!!!!!!!!!!
 
Top
2 replies since 20/9/2009, 14:09   95 views
  Share