ipod mini

« Older   Newer »
  Share  
saiz
view post Posted on 28/9/2009, 16:47







L'iPod mini misura 91 per 51 per 14 millimetri e pesa 103 grammi. Il case è costruito in alluminio anodizzato e è disponibile in cinque colori, argento, oro, rosa, blu, e verde. Utilizza la stessa rotella a sfioramento dell'iPod di terza generazione sebbene la rotella sia leggermente più piccola e per problemi di spazio i pulsanti sono stati inseriti nella rotella. La stessa rotella, con i pulsanti entro essa viene utilizzata nella quarta generazione degli iPod. Per premere i pulsanti basta premerci sopra, i pulsanti sono disposti come i punti cardinali. Come per l'iPod sopra la rotella vi è il display che mostra la canzone riprodotta o i menu richiamati dall'utente.

iPod mini in tedescoSotto l'iPod mini si trova l'aggancio per il connettore proprietario che consente di collegare l'iPod al computer tramite USB o FireWire. Il lettore si ricarica la batteria quando viene collegato al computer. Nella parte superiore dell'iPod mini si trovano il jack per collegare le cuffie, e un connettore per le espansioni.

Come l'iPod, l'iPod mini supporta le codifiche MP3, AAC, WAV, AIFF, e Apple Lossless Encoding. L'iPod mini come il fratello maggiore è molto integrato con i computer Apple, infatti può sincronizzarsi con diversi programmi presenti nel sistema operativo. Ovviamente il programma più importante è quello dedicato alla gestione della libreria musicale e infatti l'iPod appena collegato si sincronizza con iTunes e ovviamente si integra perfettamente con iTunes Music Store.

 
Top
0 replies since 28/9/2009, 16:47   42 views
  Share