Nuove versione per Resident Evil 5, Vi mancano i cari vecchi zombi? Allora Capcom potrebbe avere qua

« Older   Newer »
  Share  
p3tru
view post Posted on 2/10/2009, 16:07




Nuove versione per Resident Evil 5, Vi mancano i cari vecchi zombi? Allora Capcom potrebbe avere qualcosa di interessante per voi.



La giapponese Famitsu Weekly ha diffuso alcune nuove informazioni riguardanti Resident Evil 5: Alternative Edition, revisione dell'opera originale destinata ancora una volta a PS3 ed Xbox 360.
Durante il TGS avevamo già visto la nuova edizione alle prese con il Wand Controller di PlayStation 3 (link), il cui supporto nella versione commerciale è stato ufficialmente confermato; ciò che non sapevamo è che sarà inclusa una nuova avventura incentrata sul duo Chris Redfield/Jill Valentine, nuovamente alle prese con gli orrori di Villa Spencer.

Si tratterà di un flashback giocabile da 2 ore, che vede i due partner ritornare sul luogo da cui tutto iniziò nelle nuove vesti di agenti della BSAA: nuove creature e trappole ci attendono, ma il fatto che Capcom si sia fortemente basata sui suggerimenti dei fan per questa espansione fa pensare ad un ritorno in scena dei classici zombi. Il tutto sarà giocabile tanto in solitaria quanto in cooperativa, naturalmente.
La Alternative Edition di Resident Evil 5 consentirà di trasferire salvataggi, Trofei ed Achievements provenienti dall'edizione regolare, ed includerà su disco tutti i DLC sinora distribuiti, Versus Mode incluso; sembra inoltre che Capcom stia pensando a nuovi costumi da includere nell'offerta.
L'uscita di Resident Evil 5: Alternative Edition è fissata per la prossima primavera.
 
Top
0 replies since 2/10/2009, 16:07   46 views
  Share