Colorize, [Tutorial]

« Older   Newer »
  Share  
iuli
view post Posted on 11/10/2009, 16:12




Prendiamo un'immagine in bianco e nero (oppure, prendiamo una a colori e andiamo su Immagine -> Regolazione -> Togli Saturazione per averla in bianco e nero ) e duplichiamo il livello.

Creiamo altri 3 livelli in questo modo: Livello > Nuovo > Livello e con il Secchiello li riempiamo di diversi colori:

1° livello lo riempiamo di #d3a587 e settiamo su brucia lineare con opacitą 70%
2° livello lo riempiamo di #e8bca4 e settiamo su sovrapponi con opacitą 75%
3° livello lo riempiamo di #ffc8c8 e settiamo su luce soffusa con opacitą 90%

Ora nascondiamo la prima base (togliendoci l'occhietto) e uniamo i livelli visibili in questo modo Livello > Unisci visibili.

Ora passiamo colorare labbra, occhi, capelli, e maglia sempre creando un nuovo livello per ogni parte del corpo e riempendolo di colore con il Secchiello. Per fare tutto ciņ, vi consiglio di zoommare l'immagine, in modo che il colore sia preciso, non sbafi e nč manchi.

Occhi: andiamo sul livello Duplicato ( quello Color Pelle ) e con la gomma cancelliamo tutto l'interno degli occhi. Succesivamente creiamo un nuovo livello messo su Luce soffusa con Opacitą a 60% e coloriamo di bianco la parte bianca dell'occhio.
Dopo creiamo un nuovo livello settato su Luce soffusa con opacitą 60% e coloriamo la pupilla (con un pennello) di questo colore #2f9db1 ( che sarebbe quello che ho usato io, potete cambiarlo ).

Labbra: Create un nuovo livello, colore #86183a ( che sarebbe quello che ho usato io, potete cambiarlo ) settate su Luce Soffusa con opacitą 80%

Capelli: nuovo livello, colore #010100 ( che sarebbe quello che ho usato io, potete cambiarlo ) settate su Luce Soffusa con opacitą 100%

Maglia: nuovo livello, colore #132DD0 ( che sarebbe quello che ho usato io, potete cambiarlo )settate su Luce Soffusa con opacitą 58%­
 
Top
0 replies since 11/10/2009, 16:12   37 views
  Share