Ombra in controluce

« Older   Newer »
  Share  
lavezzi8000x
view post Posted on 26/11/2009, 17:20





applica il personaggio ridimensiona e poi duplicalo. Ruota verticalmente il secondo quello di sotto
SPOILER (click to view)

ora Ctrl+t per trasformare posizionalo sotto al freddy principale poi clicca a destra e usa prospettiva seguendo la prospettiva della luce poi clicca invio. Poi tieni schiacciato ctrl e clicca nell'anteprima del livello per creare una selezione, a questo punto Riempi la selezione con colore nero o con una sfumatura da grigio a nera, deseleziona e dai un po di Controllo Sfumatura da filtri. Ora puoi ridurre l'opacitą o usare un metodo di fusione per rendere l'ombra pił reale
SPOILER (click to view)

Ora crea un nuovo livello vuoto sotto all'mbra e con lo strumento lazo poligonale segui la luce dietro la porta poi riempi di bianco deselezioni e ancora filtro Controllo sfocatura(io l'ho fatta rossa per farti capire)
SPOILER (click to view)

Ora passiamo allimg principale Freddy: togli la saturazione, e con regolazione livelli scurisci i mezzitoni poi con lo strumento scherma con l'opzione ombre, densita + del 50 per cento passa sul bordo destro dell'img(se la tua ha la luce dell'altro lato usa strumento scherma per il lato sinistro).Poi con lo strumento sfumino o sfoca stacca i piedi dal pavimento.
Aggiungi con filtro distrubo un leggero disturbo a Freddy per amalgamarlo con lo sfondo.Poi ho aggiunto una leggera texture
Ecco il risultato
SPOILER (click to view)
 
Top
0 replies since 26/11/2009, 17:20   18 views
  Share